Signora di tutti i popoli

"Signora di tutti i Popoli"

Amsterdam 25 marzo 1945
Signora di tutti i Popoli
Signora di tutti i popoli

Signora

Signora di tutti i popoli
Signora di tutti i Popoli

di tutti

i Popoli

di tutti i Popoli

di tutti i Popoli

Vai ai contenuti

Qurantaseiesima visione - 10 maggio 1953

Appparizioni della Signora alla veggente dal 1945 al 1959
 
Le visioni dal 1945 al 1959

Qurantaseiesima visione - 10 maggio 1953


Messaggio particolare per il papa
La Signora sta di fronte a me e dice:
“Oggi porto un messaggio particolare. Chiedi al Santo Padre di recitare e di presentare ai popoli la preghiera che Maria ha dato al mondo quale Corredentrice, Mediatrice e Avvocata, con il titolo di «Signora di tutti i Popoli»! ( Nota 47)
Digli: apostolo del Signore Gesù Cristo, insegna ai popoli questa semplice ma intensa preghiera! È Maria, la Signora di tutti i Popoli, che te lo chiede. Tu sei il pastore della Chiesa di nostro Signore Gesù Cristo. Custodisci le tue pecore. Sappi che grandi pericoli minacciano la Chiesa, minacciano il mondo. È arrivato il momento in cui devi parlare di Maria quale Corredentrice, Mediatrice e Avvocata, con il titolo di Signora di tutti i Popoli. Perché Maria desidera questo da te? Poiché è inviata dal suo Signore e Creatore per liberare il mondo, con questo titolo e per mezzo di questa preghiera, da una grande catastrofe planetaria. Tu sai che Maria vuole venire come la Signora di tutti i Popoli. Ora chiede che gli uomini possano udire questo titolo da te, Santo Padre.
Il sacrista del papa deve consegnare questo e gli altri messaggi al Santo Padre. Tramite questa preghiera la Signora salverà il mondo. Rinnovo questa promessa”.

Popoli, pregate
Adesso la Signora attende lungamente e io vedo il globo terrestre roteare sotto i suoi piedi. E’ come se grandi nuvole nere sovrastassero il globo terrestre e la Signora volge il suo sguardo su tutto ciò. Poi dice:
“Adesso mi rivolgo a tutti i popoli di questo mondo”.
La Signora congiunge riverentemente le mani, come se pregasse.
“Popoli, pregate affinché il vostro sacrificio sia gradito al Signore! Popoli, tornate indietro e cercate di ritrovare la vostra semplice fede. Riconoscete il vostro Creatore e siate riconoscenti! È questo ciò che l’umanità non conosce più”.

Il falso spirito
“Il falso spirito domina il mondo. Paganesimo moderno, umanesimo, ateismo, socialismo moderno e comunismo dominano il mondo. Guardatevi dai falsi profeti! La Signora di tutti i Popoli non si stanca di ripetervelo e di mettervi in guardia. Uomini, ascoltate! È lo stesso Signore che si è sacrificato anche per questi uomini di oggi che mi invia per mettervi in guardia. Non sapete quali grandi potenze minacciano questo mondo. E ora non parlo solo dell’umanesimo moderno, dell’ateismo, del socialismo moderno e comunismo; tutt’altre potenze ancora minacciano questo mondo.
Popoli, cercate il vero! Popoli, unitevi! Senza che voi lo sappiate, la Signora è già venuta da otto anni per proteggervi da ciò.
‘53 è l’anno della Signora di tutti i Popoli. ‘53 è l’anno nel quale ella dovrà essere fatta conoscere ai popoli con questo titolo. ‘53 è l’anno nel quale accadranno e incomberanno grandi avvenimenti e catastrofi mondiali. Per questo la Signora desidera che recitiate questa preghiera. Divulgatela il più possibile!”

Amsterdam, il centro
“Adesso mi rivolgo al tuo vescovo: fa che la chiesa della Signora di tutti i Popoli venga eretta ad Amsterdam nel posto che ho indicato!”
Poi la Signora attende un attimo e guarda in lontananza. Quindi dice molto chiaramente e lentamente:
“I concetti mariani devono essere divulgati maggiormente in questo tempo. Amsterdam diventerà il centro della Signora di tutti i Popoli. Qui, per mezzo di questa immagine, i popoli conosceranno la Signora di tutti i Popoli e la invocheranno con questo titolo per il raggiungimento dell’unità, dell’unità tra i popoli. Questa immagine precederà l’ultimo dogma mariano. Questa immagine deve precedere ad Amsterdam. Alla sua divulgazione provvederanno il tuo direttore spirituale e chiunque potrà collaborare. Deve divenire una grande comunità, alla cui direzione pongo i padri domenicani. Che comprendano ciò che affido loro!”

La Signora provvede a tutto
La Signora rimane nuovamente in attesa. Io le dico che ho timore di trasmettere questo messaggio, ma lei sorride e risponde:
“Figlia, non temere di far conoscere questo messaggio! Tu sei lo strumento. La Signora provvede a tutto”.
Vedo la Signora allontanarsi lentamente.

I testi sono tratti liberamente dal sito: https://www.de-vrouwe.info/it/messaggi




Torna ai contenuti