Vai ai contenuti

Signora di tutti popoli

messaggio del 15 Agosto 1951



Nel messaggio del 15 Agosto 1951 la Signora dice: " Oggi  vengo come la Signora di tutti i Popoli".
Poi indica intorno a sé, mi guarda e dice: " Ho schiacciato il serpente con il mio piede. Fui unita al Figlio, così come lo  sono sempre stata.  Questo  dogma , ha avuto  precedenza  nella storia della Chiesa. In questo tempo, nel nostro tempo, sono Corredentrice, Mediatrice e Avvocata. Il dogma dell'Assunzione ha dovuto  precedere.  Farà seguito  l'ultimo e più grande dogma..."
Ora la Signora si scosta dalla croce e di nuovo avverto forti dolori. Poi  ritorna davanti alla croce ed io, contemplando il suo dolore,  provo una grande pena . Vedo una luce intensa venire dalla croce. La Signora dice: "L'umanità è affidata alla Madre. Il Figlio disse , infatti : «Donna, ecco tuo figlio !  Figlio, ecco tua Madre! » che è  quindi Corredentrice, Mediatrice e  Avvocata. Dillo  ai vostri teologi! Riferisci che voglio essere e sarò  la Corredentrice, Mediatrice e Avvocata!"
"Questa immagine deve precedere, questa immagine deve essere divulgata...
Questa è la volontà del Padre e del Figlio, col quale io sono di nuovo completamente unita. Cosi come  mi ha conosciuta, il Figlio mi ha ripresa. L'ultimo dogma mariano  della mia presenza in questo tempo davanti alla croce quale Corredentrice sarà il dogma più grande".
"Ho detto: ci saranno catastrofi, catastrofi naturali...il mondo è in decadenza . Perciò  adesso il Padre e il Figlio manda di nuovo la Signora nel mondo, così com' era . Un tempo la Signora era conosciuta come Maria.
ll mondo va verso la decadenza, è  in decadenza...Ho preceduto il Figlio verso la croce. Questa immagine dovrà precedere . Questa immagine deve essere portata nel mondo..."
"...Voglio essere la Signora di tutti i Popoli. Posso distribuire - e lo farò- grazia, redenzione e pace a tutti quelli che mi invocheranno..."
"...Fa che tutti i popoli siano uniti in Gesù Cristo!"...

NOTA -
La Madonna sottolinea che in questo tempo viene proprio come Signora di tutti i popoli.
La comunione spirituale perenne e totale con il  Figlio, ha fatto si che la Signora potesse schiacciare la testa al serpente, come  profetizzato nel libro della Genesi.
Gesù, vero Dio e vero Uomo, è  per la salvezza del mondo e con la Sua Resurrezione  ha sconfitto e vinto la morte, così come stabilito , fin dal principio,  dalla divina volontà.
La Signora  coopera con il Figlio,  appunto come Corredentrice.
In questo tempo, nel secolo XX,  esattamente nel 1950, viene proclamato, per volontà  del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, il dogma dell' Assunzione di Maria al cielo in corpo e anima. Per rispettare una  "cronologia " divina, questo  è il tempo per  rivelare al mondo l'ultimo e più grande dogma mariano.
La Signora ,  in forma allegorica,  per far comprendere l'unione che esiste tra Lei ed  il Figlio, quale Corredentrice, mostra alla veggente quello che succede   quando Lei si sposta  da davanti alla croce.
La veggente viene assalita da forti dolori, irradiata dallo Spirito Santo che si presenta  come una luce intensa.
Esattamente come quel fuoco che scese sugli apostoli nel giorno di Pentecoste. Quando la Signora ritorna davanti alla croce, la veggente ritrova sollievo ma prova  grande compassione nel vedere la sofferenza di questa Madre,  a cui sotto la croce ,   Gesù ha affidato l'umanità .
Quindi è, con certezza Divina,  Corredentrice,  Mediatrice e Avvocata dell'umanità.
Come Lei ha preceduto la venuta del Figlio sulla terra, anche in questo tempo l'immagine della Signora di tutti i Popoli dovrà precedere il quinto  dogma ed il trionfo del  Suo Cuore Immacolato;  riportata, per volontà del Figlio e del Padre, in questo tempo.
In una prospettiva profetica in questo messaggio la Signora annuncia eventi che riguardano il futuro dell'umanità.
Il mondo va incontro alla corruzione, a catastrofi di vario genere, e catastrofi di origine naturale, per tale motivo viene inviata la Signora come Avvocata, così come fu nel passato, la Signora esorta alla preghiera che  ha donato e al santo rosario e ai sacramenti, per ottenere dal Padre e dal Figlio salvezza e pace a tutti coloro che  la invocheranno.
E come una buona Madre esorta tutti i Popoli ad essere uniti in Gesù Cristo.  

Alfonso Mezzatesta

Torna ai contenuti