Vai ai contenuti

Signora di tutti popoli

messaggio del 20 settembre del 1951


Nel messaggio del 20 settembre del 1951, la Signora è nuovamente qui. Mi guarda a lungo senza proferire parola. Poi  dice: " Sono stata chiamata Miriam o Maria.  Ora voglio essere   la Signora di tutti i Popoli..."
La Signora prosegue: "Sono imminenti grandi e gravi avvenimenti  d'ordine spirituale,  economico e materiale..."
" I cristiani di tutto il mondo  devono unirsi.
I cristiani devono raccogliersi spiritualmente . Devono riflettere  su quale è  il loro compito in questo mondo!
Avverto nuovamente Roma...
Adesso la Signora guarda attorno a sé e poi sul mondo. Qua e là sul globo  vedo apparire delle macchie nere. La Signora mi dice: "Questi  sono gli avvenimenti economici e materiali che accadranno nel mondo. Ho  detto: ci  saranno delle  catastrofi, catastrofi naturali. Ora ti dico: tutte le macchie nere che  vedi stanno a significare future  catastrofi naturali .  Non parlo solo di catastrofi naturali.
Esorto nuovamente  tutti i popoli cristiani: ...unitevi !...diffondi questo messaggio. Riferisci al mondo che ti è stato dato dalla   Signora di tutti i Popoli ."..." Devi esortare i teologi a perseverare nella lotta  per la proclamazione del  dogma mariano della  Corredentrice, Mediatrice, Avvocata!"...
"La Signora di tutti i Popoli verrà sul  mondo intero...ritta  sul globo terrestre, davanti alla croce e attorniata dal gregge di Cristo. Così  voglio venire  e verrò. Esaudirò coloro che mi invocheranno in questo modo, quale Signora di tutti i Popoli, così come vuole  il Figlio . Il Signore e Maestro deve essere servito e glorificato  nella Sua creazione. Le genti rispettino il primo e principale comandamento.
Poiché il mondo anela alla concordia per  tutto quanto lo concerne, il Signore e Maestro vuole portare unità spirituale ai popoli di questo mondo. Perciò  Egli invia Miriam, ovvero Maria, quale Signora di tutti i Popoli"...

Nota -- La Signora in questo messaggio mette in guardia dai falsi profeti, che daranno vita a grandi e gravi avvenimenti spirituali che condizioneranno le coscienze.
Verranno teorie e principi basati  su  culture  ispirate dalla sapienza del mondo, per vivere al meglio su questa terra: umanesimo, relativismo, nichilismo, cultura del corpo, egoismo, egocentrismo, potere sociale ed economico, il modello  tradizionale della  famiglia  sara' trasformato  secondo le esigenze dell'uomo, e si  cercherà di adattare Dio all'uomo.
Insomma si creeranno idoli ed ideologie contrarie al Vero Spirito di Dio; anche nella Chiesa di Roma si insinuerà il fumo di satana, condizionata da  ideologie moderniste,   una buona parte del  clero  sarà coinvolto.
Proprio per questi eventi significativi che coinvolgono tutta  l' umanità, la Signora esorta i teologi a perseverare nella lotta per la proclamazione del quinto ed ultimo dogma mariano.
Solo nella proclamazione    del titolo della Signora tutti i Popoli e del dogma si  potranno vincere queste lotte spirituali e materiali, portando l'unità spirituale fra i popoli attuali e futuri.
Inoltre la Signora esorta i  popoli a  mettere Dio al centro della  vita, e glorificarlo nella Sua creazione, rispettando e mettendo in atto il primo e massimo comandamento  donatoci dal  Padre e dal Figlio : << L' Amore >>.

Alfonso Mezzatesta

Torna ai contenuti