Signora di tutti popoli
messaggio del 15 Aprile 1951
Nel messaggio del 15 Aprile 1951 “ La Signora indica la fascia che le circonda i fianchi...
...è come il panno avvolto attorno ai lombi del Figlio.
Io sono la Signora davanti alla croce del Figlio.”
“ Questa immagine precederà...” la Signora ripete energicamente : “Precederà un dogma, un dogma nuovo...”
“...Il Figlio venne in questo mondo come Redentore degli uomini e l'opera redentrice fu la croce.
Era stato mandato dal Padre.
Ma ora il Padre ed il Figlio vuole mandare la Signora in tutto il mondo.
Già nel passato Ella ha preceduto e seguito il Figlio...
Questo farà nascere numerose dispute, ma la Chiesa ,Roma, non deve temere di affrontare questa lotta...” “...voglio essere la Signora di tutti i Popoli, che vuole aiutare il mondo in questo tempo...Tornate dunque alla semplice fede e il mondo riavrà la pace”
La Signora si pone davanti alla croce, che è ben piantata sul mondo, e in quanto Madre del Figlio ha portato a compimento questa opera di Redenzione.
La Signora davanti alla croce quale Corredentrice eAvvocata.
Nota .
- La Signora sottolinea e fa notare alla veggente la fascia che porta avvolta intorno ai fianchi, di colore giallo oro.
Spiega che quella fascia ha avvolto i lombi dell'Agnello sulla croce, ed è esattamente la stessa immagine descritta nel libro dell'Apocalisse al cap.1 vers. 13 << uno simile a un Figlio d'uomo, con un abito lungo fino ai piedi e cinto al petto con una fascia d'oro >>
La Signora fa comprendere che per la Redenzione bisogna che l'umanità ritorni alla croce, e per questo ha mandato la Signora, e come nel passato la Signora ha preceduto il Figlio, anche in questo tempo il Padre ed il Figlio vogliono mandare la Signora, in tutto il mondo come Corredentrice e Avvocata. La Signora è stata pensata fin dal principio dal Padre, Lei era nel progetto dell' umanità fin dalla creazione del mondo.
Ascoltiamo dal libro del Siracide al cap 24, "Io sono uscita dalla bocca dell'Altissimo e ho ricoperto come nube la terra." E ancora "Prima dei secoli, fin dal principio, egli mi creò; per tutta l'eternità non verrò meno.”
La Signora è voce dello Spirito Santo, è dentro lo Spirito Santo e ha compiuto questa opera di Redenzione con il Figlio. In questo tempo continuerà a farlo come Corredentrice ed Avvocata.
L'immagine e la preghiera precederanno il quinto dogma, ma farà nascere, come anticipa la Signora, molte opposizioni tra i teologi, che non riescono a vedere ciò che Dio ha già stabilito nelle Sacre Scritture.
Alfonso Mezzatesta