Vai ai contenuti

Signora di tutti popoli

Messaggio del 15 novembre 1951



Nel Messaggio del 15 novembre 1951 ..." Annuncia al mondo che voglio essere la Signora di tutti i Popoli!  Fa che il mondo preghi il Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre, di mandare lo Spirito Santo, affinché il vero Spirito abiti nei cuori di tutti i popoli! Prega affinché la Signora di tutti i Popoli, che una volta era Maria, sia l'Avvocata!...
Divenni Corredentrice  fin dall’Annunciazione"...  
"...E di' inoltre che questo sarà l'ultimo dogma nella storia mariana". "Questa immagine deve precedere...
E ora parlo  non soltanto per il tuo paese, ma per tutto il mondo. Il mondo è in decadimento. Il mondo subisce catastrofi su catastrofi. Il mondo va  in rovina economicamente e dal punto di vista materiale.  Le guerre continueranno finché non interverrà un aiuto dal vero Spirito. Riconduci gli uomini alla croce!"...
"Figlia mia, riferisci fedelmente  ciò che segue: i popoli di questa terra devono  tenere ben presente un comandamento,  quello dell'AMORE. Chi possiede amore servirà il suo Signore e Maestro nella creazione. Tenete dunque sempre presente il comandamento dell'  Amore. Se lo si  riporta tra gli uomini, il mondo sarà salvato"...
"...Cristiani riconoscete il vostro dovere!
Mi rivolgo ora alla Chiesa di Roma...  La Chiesa di Roma deve realizzare al massimo questo comandamento.
...cerca di unirti  a Gesù Cristo sulla croce . Cerca di comprendere bene queste parole e di metterle in pratica. Questo mondo può essere salvato solo  dalla Chiesa che conserva questa dottrina".
"...Al mondo intero dico: popoli, chiunque siate, rivolgetevi al vostro Creatore per tutti i vostri bisogni.  Imparate a cercarlo ovunque voi siate! Invocate la Signora di tutti i Popoli affinché sia la vostra Avvocata! "...

NOTA --
Come una buona e premurosa Madre, la Signora esorta tutti i suoi figli, tutta l' umanità , dando un monito per tutti indistintamente, affinchè  si raggiunga la pace interiore ed la salvezza eterna.
Pertanto invita con ripetuti appelli a recitare la preghiera  alla" Signora di tutti i Popoli", affinchè il Padre, attraverso il Figlio, invii lo Spirito Santo e quindi la Signora.
Le promesse, legate a queste apparizioni della Signora, sono rivolte a  questo tempo, così massacrato dal modernismo, e la Signora  mantiene le promesse.
Intanto bisogna far sì che l'immagine venga divulgata assieme alla preghiera, affinchè si adempia quello che il cielo ha stabilito, e cioè che  anche  in questo tempo Maria precederà il Figlio, così come avvenne per la Sua nascita .
Maria è Corredentrice già al momento  dell'annunciazione,  perchè con il suo Sì ha collaborato al progetto dal Padre e del Figlio, sotto l'influsso dello Spirito Santo.
Inoltre esorta gli uomini a mettere in pratica il comandamento dell'amore, a  pregare affinchè il dogma della Corredentrice sia proclamato, l'ultimo è più importante dogma della storia mariana.
Il mondo va incontro alla corruzione, sia materiale che spirituale,  si scateneranno catastrofi, le guerre continueranno, e questo vale per  tutto il mondo.
I cristiani con l 'aiuto della Chiesa di Roma debbono dare l'esempio.
La Chiesa deve in questo mondo moderno guidare l'uomo verso l'amore del Figlio, morto sulla croce per ognuno di noi, morto per amore. Il mondo può essere salvato se la Chiesa rimane ferma su questo insegnamento.
Per questo,  in questo tempo, si presenta la Signora di tutti i Popoli, in aiuto alla Chiesa e all'umanità.

Alfonso Mezzatesta


Torna ai contenuti